HOMEPAGE   sostituzione vasca da bagno  

sostituzione vasca da bagno

Se la vostra vasca presenta tutti i sintomi dell’invecchiamento, se si è scrostata, arrugginita in più punti o più semplicemente opacizzata a causa di una errata pulizia, la soluzione è semplice la BD
specializzata da oltre 30 anni nel settore della ristrutturazione di vasche da bagno, offre alla sua clientela un servizio inimitabile per qualità e durata nel tempo.
La tecnica più innovativa del secolo, vi permetterà con una semplice telefonata di avere a casa vostra un tecnico specializzato il quale vi offrirà gratuitamente una consulenza.
Il sopralluogo vi chiarirà dubbi e incertezze grazie sia alle spiegazioni tecniche che ai campioni del materiale utilizzato. Con il sistema VASCA NELLA VASCA avrete senza rompere e sporcare in sole tre ore la vostra nuova vasca .
Le vasche che installiamo, in acrilico colato con doppio rinforzo, risultano essere lisce,  lucide,  resistenti agli urti e inalterabili nel tempo anche dopo anni dal montaggio ed è per questo che siamo gli unici a garantire il lavoro per 15 anni.
Inoltre vengono sostituiti gli scarichi esterni troppo pieno e piletta che generalmente sono rovinati o arruginiti; tale accorgimento viene realizzato mediante un "raccordo" che collega direttamente i due scarichi, evitando così infiltrazioni tra una vasca e l'altra. Chiedete sempre questa ulteriore garanzia!
Disponiamo di ben oltre 40 modelli di vasche da bagno in grado di offrire più soluzioni ad ogni singolo problema, ancor di più oggi siamo orgogliosi di presentarvi la nuova arrivata in azienda BD: OVER VASCA, una novità rivolta alle persone che hanno bisogno di sentirsi più sicure e protette durante il loro bagno.
Infatti OVER VASCA, grazie al suo sedile anatomico, vi permetterà di stare comodamente seduti nella vostra vasca.
Siamo in grado di sovrapporre tutti i tipi di vasche oggi in commercio,dalle forme e dai colori più innovativi ed è possibile installare un impianto idromassaggio ad aria,funzionante con 16 iniettori.
I nostri prezzi sono imbattibili, il nostro marchio è una garanzia, la vostra soddisfazione è la nostra pubblicità.

 



Con il sistema VASCA NELLA VASCA avrete senza rompere e sporcare in sole tre ore la vostra nuova vasca .

Entrare in una vasca da bagno opaca, porosa ed usarata, di certo non è piacevole.

Preparazione dei fori di scarico.

La vasca nuova verrà forata perfettamente in direzione della vecchia piletta e del vecchio troppopieno. In questo modo utilizzando dei raccordi, isoliamo definitivamente la vecchia vasca. 

La schiuma poliuretanica ad espanso, verrà messa sul fondo e sui bordi della vasca per ottenere una adesione perfetta.

Montaggio dei nuovi scarichi e sigillatura.

La vasca verrà rifinta intorno alle piastrella con una pasta sigillante antimuffa, verrà inserita una nuova piletta e un nuovo troppopieno.   

Ecco fatto! Il giorno dopo l'istallazione è pronta per l'uso.

   
vasche in sovrapposizone di Bruno Donato 00040 Rocca di Papa (RM) P.IVA 00040561003
 
Copyright © 2007 www.vascainsovrapposizione.it -Tutti i diritti riservati powered by creasiti.com mappa del sito